Oltre che ai rinforzi da prendere in chiave mercato, la Fiorentina ragiona anche sul da farsi in ambito cessioni in questa finestra di mercato. Tante le riflessioni e i dubbi in corso su Jonathan Ikone, Christian Kouame e Michael Kayode.
Tanti i ragionamenti che il club viola sta facendo in ottica mercato, soprattutto per quanto riguarda giocatori come Ikone, Kouame e Kayode. Su Christian Kouame ci sarebbe l’interesse di molti club di Serie A, ma il suo problema è l’ingaggio troppo oneroso per le squadre interessate. Non da sottovalutare l’opzione di richiesta di qualche club del campionato di chiedere alla Fiorentina di partecipare ad una parte di pagamento dell’ingaggio del giocatore. Per quanto riguarda la situazione di Kayode, è stato confermato l’interesse del Brentford, ma il club inglese non ha ancora avviato la propria offerta per la Fiorentina. Lo riporta La Nazione.
Martinez Quarta è stato il primo movimento in uscita di questo mercato invernale. L’operazione della cessione porterà alla Fiorentina 6.5 milioni di euro subito, ma la cifra potrebbe salire nuovamente con i bonus, arrivando a 8 milioni totali.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…