Lucas Beltran è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Fiorentina-Verona.
L’argentino è stato l’autore che ha deciso la gara in favore della squadra viola grazie al gol segnato nei minuti finali della partita contro gli scaligeri.
“Goal? Una sensazione unica, è una vittoria di squadra che meritiamo. Ci sono tante cose da migliorare, perché non abbiamo fatto una bella partita. In coppia con Nzola? Mi piace perché sto di più a contatto con la palla, riesco a venire fuori. Oggi non era semplice, mi metto a disposizione dell’allenatore”.
“Obiettivo Champions? Giochiamo partita dopo partita, siamo una bella squadra. Il nostro obiettivo è andare avanti così come stiamo facendo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Per la Fiorentina, Franco Mastantuono e tutto il mondo del calcio quello di stanotte è…
Genoa e Fiorentina torneranno in campo sabato alle ore 15:00 per aprire la sesta giornata…
La Fiorentina di Paolo Vanoli è pronta a ricominciare dal Ferraris. I gigliati ripartono dopo…
Il mercato e la valorizzazione dei giocatori cresciuti nel settore giovanile continuano ad essere un…
Il mercato degli allenatori potrebbe presto tornare a regalare uno dei nomi più importanti degli…
Wilfried Gnonto è arrivato a Firenze negli ultimissimi e concitati giorni di calciomercato estivo. Il…