Ecco le prime pagine di Tuttosport, Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport:
Tuttosport dedica la sua prima pagina all’arrivo, in casa Juve, di Paredes. Di spalla, la trattativa tra Praet e Torino; le multe della UEFA alle big italiane. In taglio basso, la Formula 1 e il Basket.
Il Corriere dello Sport dedica la sua prima pagina ai big match di quest’oggi: Fiorentina-Juventus; Milan-Inter e Lazio-Napoli. In taglio basso, la multa delle UEFA alle big italiana; la vittoria del Cagliari che vola in testa alla classifica di Serie B; il Basket e la MotoGp.
La Rosea dedica la sua prima pagina al derby di Milano con tutte le dichiarazioni degli addetti ai lavori: dai tecnici Pioli e Inzaghi allo staff Dida; oltre a quelle degli esperti come Zenga.
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…