ll futuro del gigliato Nzola dovrebbe essere quasi certamente lontano dalla Fiorentina. Ecco il punto della situazione.
Questa mattina il quotidiano La Nazione ha affermato che il club viola sta lavorando su un doppio binario per la cessione di M’Bala Nzola. La Fiorentina sarebbe infatti in contatto con due società: il Cagliari e il Lecce. Per l’attaccante si parla soltanto di prestito, una formula sposata anche dalla Fiorentina che però vorrebbe aggiungere anche la clausola del riscatto, che per i viola non potrà andare sotto i 10 milioni di euro. Più trascurabile resta poi l’interesse del Verona.
Facendo un passo indietro, anche il Corriere dello Sport aveva approfondito la questione Nzola prima delle amichevoli in Inghilterra.
Le scelte dei convocati per le sfide in Inghilterra hanno già portato a forti e decisive conclusioni in casa viola. Fuori dai piani di Raffaele Palladino ci sono Mbala Nzola e Sofyan Amrabat, entrambi ancora ufficialmente giocatori viola, ma esclusi dal progetto. Il caso Amrabat è un vero e proprio tira e molla tra Fiorentina e Manchester United, mentre per Nzola la situazione è quasi del tutto ferma. L’angolano, insieme al partente Pierozzi, diretto verso Palermo, non ha ancora partecipato agli allenamenti nel campo centrale del Viola Park. Nessun allenamento di gruppo, nessun minuto nei primi due test della stagione e nessun minuto nelle due amichevoli inglesi
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…