Mauro Icardi
Mauro Icardi

L'edizione del Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione legata a Marko Arnautovic e Mauro Icardi. Il primo è in uscio dall'Inter e il suo futuro potrebbe dipendere proprio dall'argentino, la Fiorentina intanto osserva interessata ogni possibile sviluppo.

Il punto su Aranutovic

Il quotidiano si sofferma sull'ex attaccante del Bologna:

L’altro giorno c'è stata una chiacchierata con George Gardi, potente intermediario, che potrebbe aprire un canale con il Galatasaray qualora Icardi volesse fare le valigie. Attenzione, poi, alle sirene saudite: un ricco ingaggio potrebbe abbattere le resistenze dell’austriaco. Infine sono da capire le mosse della Fiorentina

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Marko Arnautovic

LEGGI ANCHE…

Maldini, un'opportunità da 8 milioni? La chiave è Palladino

La Fiorentina tieni gli occhi puntati su Daniel Maldini, attuale giocatore del Monza di proprietà del Milan

Il valore dell'ex Spezia ed Empoli è di 8 milioni e la chiave per provare a prenderlo sarebbe proprio il rapporto con il neo allenatore viola, Raffaele Palladino. La Nazione riporta che si tratterebbe di un'operazione tutto sommato facile, ma gli otto milioni potrebbero però non bastare.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. nn nn

Mercato Fiorentina, le cessioni che possono fruttare un tesoretto da investire
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti