L’allenatore del Como, Cesc Fabregas è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta della sua squadra contro la Fiorentina.
Negli ultimi tempi manca un po’ di qualità, De Gea ha salvato il risultato con un triplointervento incredibile. Noi invece, la palla passa in mezzo e subiamo gol. È una cosa difficile da commentare. Nel primo tempo non siamo stati molto bene, specialmente in difesa, anche se a loro è bastato un solo tiro per segnare. Nel secondo tempo siamo stati meglio noi, abbiamo cambiato il modo di uscire con un 3+2, e loro non sapevano come contrastarci. Abbiamo dominato, siamo stati nella loro metà campo e abbiamo avuto tante occasioni. Io devo dare fiducia ai ragazzi, l’aspetto mentale in questo sport è fondamentale. Ho a che fare con giocatori che, per l’80%, l’anno scorso erano in seconda divisione. Proprio per questo motivo bisogna lavorare molto sull’aspetto mentale e dare tanta fiducia.
Serve umiltà e ricordarci chi siamo. Mi dispiace vedere i tifosi delusi, ma posso arrabbiarmi solo se i giocatori non danno il 100%. Non è questo il caso. Cinque anni fa il Como non esisteva. Oggi abbiamo affrontato una squadra che ha giocato per due anni consecutivi la finale di Conference League. Bisogna avere calma, umiltà e continuare a lavorare. Prima o poi la palla inizierà a entrare. Torneranno anche i titolari, e a quel punto il livello si alzerà
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…