Roma-Fiorentina sarà la sfida valida per la 35a giornata di Serie A. A dirigere il match sarà Daniele Chiffi, della sezione di Padova. Ecco di seguito i precedenti dell’arbitro con Fiorentina e Roma.
Daniele Chiffi ha diretto ben 13 partite della Fiorentina e in queste i viola hanno vinto 4 volte, pareggiato 3 e perso 6. L’ultima gara in cui l’arbitro padovano ha diretto i viola, risale al 31 ottobre 2024, sfida in cui la Fiorentina ha vinto 0-1 a Marassi contro il Genoa.
Un errore clamoroso che coinvolse proprio Chiffi, con Mazzoleni al VAR (presente anche domenica in Roma-Fiorentina), risale a luglio 2020, proprio contro la Roma. Chiffi toccò involontariamente il pallone, che portò successivamente al calcio di rigore per i giallorossi. L’errore dell’arbitro fu quello di non interrompere il gioco, ma anche dello stesso Mazzoleni dal VAR, che non intervenne per nulla.
Il direttore di gara di Padova, conta undici precedenti con la Roma, ma a loro il bilancio è più positivo: 6 vittorie, un pareggio e 4 sconfitte. Le ultime sfide arbitrate ai giallorossi sono in questa stagione con Lecce e Parma, vinte entrambe dal club romano.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…