Daniele Ghilardi (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
Nelle prossime ore il difensore del Verona Daniele Ghilardi dovrebbe trasferirsi a titolo definitivo alla Roma di Gian Piero Gasperini. Il giocatore è uscito dal settore giovanile viola e la Fiorentina quando lo ha ceduto all’Hellas ha mantenuto una percentuale pari al 50% sulla futura rivendita. Rivendita che appunto dovrebbe concretizzarsi nelle prossime ore per circa 10 milioni di euro più uno di bonus portando nelle casse della società gigliata dunque 5 milioni di euro.
Interessante retroscena di mercato quello riportato questa mattina da La Nazione. I rapporti tra Fiorentina e Verona sono ottimi e per questo la società scaligera una volta ricevuta l’offerta concreta per Ghilardi da parte della Roma ha subito informato i viola aprendo ad un possibile canale diretto per il suo ritorno a Firenze.
La scelta dunque spettava alla Fiorentina che tuttavia reputa il reparto difensivo al completo e pertanto ha declinato dando il via alla chiusura con i giallorossi.
La Fiorentina si sta allenando dalle ore 15 al Viola Park per preparare l'ottavo di…
ll giornalista Giuseppe Pastore è intervenuto oggi a Radio FirenzeViola durante il programma I Tempi…
La Fiorentina affronta un periodo cruciale tra campionato e UEFA Europa Conference League. Dopo alcune settimane…
Alla vigilia del match del Franchi alle 21 tra Fiorentina e Rakow, ha parlato l'allenatore…
La stagione 2025/26 di Serie A registra importanti movimenti nella classifica dei ricavi da main…
Ecco le parole di Fabiano Parisi che si è presentato in conferenza stampa al media…