Enzo Bucchioni, giornalista e opinionista, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per commentare la vittoria per 3-1 della Fiorentina.
A Firenze è dai tempi di Toni che non si vede un attaccante con questa efficacia. Ci saranno dei momenti di difficoltà, di calo, ma succederà anche arriverà Gudmundsson. La convinzione è che questa è una squadra tecnicamente molto forte, con dei campioni come De Gea e Kean. Il filo di Kean si è riannodato, quando uno a 16 anni esordisce nella Juve e fa gol è un potenziale campione. Questo clima aiuta la squadra. Non dobbiamo volare ad un metro da terra, ma la consapevolezza del gruppo c’è
Stefano Cecchi, giornalista e opinionista, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per commentare la vittoria per 3-1 della Fiorentina.
La Fiorentina ti fa innamorare. La classifica è bellissima perché inaspettata. E’ come innamorarsi inaspettatamente di una ragazza che, a scuola, non avevi mai visto. In questi 15 giorni, vietato parlare di clausole e al vice là davanti. La Fiorentina ha perso due finale, e ora in questa sosta, il popola viola merita di essere felice. Quel Kean non è un attaccante, è un tornado
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il US Lecce con poche novità rispetto alle…
Il futuro del giovane difensore, attualmente in prestito, è ancora tutto da scrivere e dipenderà…
In casa Fiorentina il finale di stagione assume un significato particolare soprattutto per il tecnico…
Il futuro di Albert Gudmundsson è destinato a essere uno dei temi più caldi dell’estate…
La stagione di Roberto Piccoli alla Fiorentina si avvia verso un bivio importante. Arrivato dopo…
Il nome di Cher Ndour sta emergendo con forza nel panorama della Serie A, e…