Questione vice Dodo: da Fortini, Calabria fino a Zortea. Il punto sul mercato
Nell'edizione odierna, il Corriere dello Sport ha analizzato la questione relativa al mercato per un esterno destro, un vice Dodo

Nell'edizione odierna, il Corriere dello Sport ha analizzato la questione relativa al mercato per un esterno destro, un vice Dodo.
L'analisi del quotidiano sulla ricerca di un esterno destro
Il profilo buono potrebbe essere quello di Nadir Zortea: il classe 2000 del Cagliari vorrebbe cimentarsi in un contesto europeo e il presidente Giulini è disposto a venderlo, ma serve un'offerta da 10 milioni. La Fiorentina si potrebbe muovere per un prestito, formula che non convince i rossoblù. C'è poi l'alternativa a costo zero rappresentata da Calabria, svincolato dal 30 giugno. Sull'ex capitano di Pioli ai tempi dei rossoneri c'è però il forcing del Panathinaikos (che Sky dà in chiusura).

I dubbi da sciogliere su Niccolò Fortini
Le valutazioni che vengono fatte sugli esterni sollevano dubbi, in particolar modo su Niccolò Fortini, che si è reso protagonista in Serie B con la Juve Stabia, condito da un infortunio - un'infiammazione all'ileopsoas - che per forza di cose lo ha costretto a saltare la prima parte del ritiro con la squadra. Lo riporta nell'edizione odierna il Corriere dello Sport.