Nadir Zortea (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)
Nell’edizione odierna, il Corriere dello Sport ha analizzato la questione relativa al mercato per un esterno destro, un vice Dodo.
Il profilo buono potrebbe essere quello di Nadir Zortea: il classe 2000 del Cagliari vorrebbe cimentarsi in un contesto europeo e il presidente Giulini è disposto a venderlo, ma serve un’offerta da 10 milioni. La Fiorentina si potrebbe muovere per un prestito, formula che non convince i rossoblù. C’è poi l’alternativa a costo zero rappresentata da Calabria, svincolato dal 30 giugno. Sull’ex capitano di Pioli ai tempi dei rossoneri c’è però il forcing del Panathinaikos (che Sky dà in chiusura).
Le valutazioni che vengono fatte sugli esterni sollevano dubbi, in particolar modo su Niccolò Fortini, che si è reso protagonista in Serie B con la Juve Stabia, condito da un infortunio – un’infiammazione all’ileopsoas – che per forza di cose lo ha costretto a saltare la prima parte del ritiro con la squadra. Lo riporta nell’edizione odierna il Corriere dello Sport.
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…