La Roma accelera per Ferguson, ma attende segnali da Richard Rios
Come riportato da Alfredo Pedullà, la Roma è al lavoro per rinforzare la squadra

Come riportato da Alfredo Pedullà, la Roma è al lavoro per rinforzare la squadra, soprattutto in attacco. Dopo le partenze di Shomurodov e Abraham, potrebbero arrivare due nuovi attaccanti. Per ora si lavora su un primo nome, mentre un altro rinforzo potrebbe arrivare più avanti.
Evan Ferguson
Nel frattempo, il club sta trattando con il Brighton per Evan Ferguson. L’attaccante piace molto alla dirigenza, ma ci sono anche altri club interessati, in Italia e all’estero, quindi la concorrenza è alta.

Situazione centrocampo
A centrocampo, invece, il nome più seguito è quello di Richard Rios, del Palmeiras. È lui il primo obiettivo in quella zona del campo. La Roma ha già fatto un’offerta da 25 milioni più 5 di bonus, ma il Palmeiras chiede 30 milioni più bonus. La trattativa non è semplice: c’è ancora distanza tra le parti e il giocatore, insieme al suo agente, sta valutando bene il da farsi prima di decidere.