Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, prosegue la trattativa per portare Federico Chiesa, ex Fiorentina, alla Roma. La Juventus avrebbe fissato il prezzo del cartellino e i giallorossi sarebbero disposti a negoziare. Il nodo rimane la volontà del calciatore, incerto sul proprio futuro. Di seguito i dettagli.
Federico Chiesa non rientra più nei progetti della Juventus, con Thiago Motta che vorrebbe attuare una vera e propria rivoluzione all’organico bianconero. L’ex Fiorentina è il sogno proibito di Daniele De Rossi, che lo vorrebbe in giallorosso per puntellare il reparto offensivo. L’italiano, invece, non apparirebbe particolarmente convinto della destinazione: vorrebbe giocare la prossima Champions League per continuare a considerarsi un giocatore di prima fascia internazionale.
La Roma, sempre secondo il quotidiano sportivo, sarebbe preoccupata di altri club che potrebbero intrufolarsi nella trattativa. Federico Chiesa, difatti, starebbe aspettando chiamate più prestigiose che gli garantirebbero la Champions League ma, per ora, l’unico club interessato oltre ai giallorossi sembrerebbe l’Aston Villa. La squadra di Unai Emery parteciperà alla massima competizione europea ma, probabilmente, non sarebbe la prima scelta dell’attaccante.
Un aiuto per salvare la Fiorentina può arrivare dal passato. Sarebbe in corso un unione…
Questa domenica al Franchi arriva l'Udinese di Kosta Runjaic attualmente lanciata in campionato verso la…
La Fiorentina nel mercato invernale ormai alle porte potrebbe veder stravolta la propria rosa. Da…
Ennesima sconfitta per la Fiorentina ieri sera in quel di Losanna in Conference League ed…
Domenica 21 dicembre presso lo stadio Artemio Franchi si gioca Fiorentina-Udinese, gara valida per la…
Non è un buon momento in casa Fiorentina con l'attenzione dei viola che è tutta…