Lazio, Falcao punge: “Ha vinto la squadra più forte e che non ha giocato a calci. I colori…”

Le parole del figlio dell'ex calciatore brasiliano con le quali ha esaltato la vittoria della Roma, lanciando una frecciata ai biancocelesti

Oggi pomeriggio allo stadio “Olimpico” si è disputato il derby Roma-Lazio, che ha visto vincere i giallorossi per 1-0, con la rete di testa realizzata da Gianluca Mancini al 42′. Con questo successo la squadra di Daniele Rossi si porta a 55 punti al quinto posto, a -4 dalla Juventus e a -2 dal Bologna; la Lazio invece rimane momentaneamente al settimo posto con 46 punti.

Nel post partita, Giuseppe Falcao, il figlio dell’ex calciatore brasiliano Paulo Roberto, sul suo profilo X ha scritto un post, lanciando alcune dure frecciate ai cugini biancocelesti. Di seguito riportiamo le sue parole.

Tifosi Lazio
I tifosi biancocelesti

Giuseppe Falcao, le sue parole del dopo derby

HA VINTO LA ROMA. Ha vinto la squadra più forte. Ha vinto la squadra che ha provato a giocare a calcio e non a calci. Ha vinto la Roma sugli spalti. I colori della città da una parte, Fantozzi dall’altra parte. Grazie soprattutto a te Mancio che ce stai a fa godè!

Giuseppe Falcao, il suo post su X

">April 6, 2024

Roma-Lazio, il tabellino del match

Rete: 42′ Mancini

Ammoniti: Vecino, Mancini, Celik, Pedro, Castellanos, Paredes, Pellegrini, Lukaku.

ROMA: Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Angeliño (79′ Smalling); Cristante, Paredes (81′ Bove), Pellegrini; Dybala (79′ Abraham), Lukaku, El Shaarawy (70′ Spinazzola).
A disp.: Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Huijsen, Renato Sanches, Baldanzi, Kristensen, Zalewski, Pisilli, Joao Costa. All.: De Rossi.

LAZIO: Mandas; Casale, Romagnoli (46′ Patric), Gila; Marusic (79′ Lu. Pellegrini), Guendouzi, Vecino (70′ Luis Alberto), Felipe Anderson; Kamada, Isaksen (46′ Pedro); Immobile (46′ Castellanos).A disp.: Sepe, Renzetti, Hysaj, Cataldi, Rovella. All.: Tudor.

Gestione cookie