La notizia ormai non é più una notizia, ma un altro boccone amaro che i tifosi della Fiorentina devono mandare giù, l’ennesimo mi verrebbe da dire.
Un attaccante così a Firenze mancava da anni, forse anche troppi, e quando il popolo viola inizia ad avere un fuoriclasse, sembra quasi che per un motivo o un altro questi abbia voglia di sedurre e abbandonare anche con un pizzico di provocazione. Non staró quì a elencare le collere che ci regalano questi giocatori che sembra quasi per ripicca scelgano la destinazione che tanto ai tifosi della Fiorentina non piace; verrebbe da chiedersi: ma perché sempre la Juventus?
La squadra di Italiano perde un elemento importante, inutile negarlo; un attaccante forte, promettente e dannatamente giovane, uno che sente e vede la porta. Questo suo senso del gol lo ha portato ad eguagliare un record bizzarro che apparteneva ad Alberto Gilardino; infatti l’ex attaccante di Fiorentina e Parma al Franchi deteneva il record di mattatore dello stadio viola; infatti per ben 7 volte consecutive é andato in rete davanti al proprio pubblico.
Questo record é stato eguagliato da Dusan, che ormai non potrà più superare dato che ha salutato il popolo viola.
Il comunicato della Curva Fiesole dopo le ultime notizie in casa della Fiorentina. I viola…
Qualcosa si inizia a muovere in casa Fiorentina sul fronte dirigenziale. Il club viola ha…
Davide Calabria ha lasciato il Bologna e l'Italia al termine della passata stagione. La sua…
La semifinale di Supercoppa italiana ha visto il Bologna battere l'Inter ai calci di rigore,…
Il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro…
Fiorentina e Udinese si affronteranno domani pomeriggio allo stadio Artemio Franchi per il penultimo appuntamento…