WOMEN%26%238217%3BS%2C+Ancora+Aluko+%28Juve%29%3A+%26%238220%3BNon+lascio+la+Juve+per+il+razzismo%21+Domani+partita+importante+spero%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/529607331334/women-s-ancora-aluko-juve-non-lascio-la-juve-per-il-razzismo-domani-partita-importante-spero/amp/

WOMEN’S, Ancora Aluko (Juve): “Non lascio la Juve per il razzismo! Domani partita importante spero…”

Torna a parlare Eniola Aluko, dopo le parole di ieri al The Guardian che parlavano del “razzismo” subito a Torino durante la sua esperienza alla Juventus. Queste le sue parole via social, prima della sfida di domani contro la Fiorentina: “Il mio pezzo sul Guardian è una riflessione sui miei 18 mesi alla Juve. La vita è piena di esperienze belle e brutte. Io ho parlato di entrambe. Ripeto, vestire la maglia bianconera per un club storico come la Juventus è un privilegio. Mi sento privilegiata per aver visto molte parti dell’Italia che sono alcuni dei posti più belli del mondo e per aver incontrato italiani splendidi, gentili e di mentalità aperta. Io non lascio la Juve PER il razzismo, lo faccio per tante ragioni che ho raccontato sia positive che negative, in questo eccitante momento della mia vita con tante opportunità per il futuro. Vi invito a leggere la mia rubrica con equilibrio e capirete che sono solo esempi di esperienze sia positive che negative che ho avuto anche nella mia patria, l’Inghilterra. Infine, domani abbiamo una partita importante contro la Fiorentina. Spero ci guarderete in tanti per vedere grandi giocatrici e una grande partita di Serie A Femminile. Grazie e ciao!”.

Redazione

Recent Posts

Già scelto il dopo Conte, il Napoli pesca l’allenatore in Serie A

Nome nuovo per la panchina del Napoli in vista della prossima stagione quando Antonio Conte…

37 minuti ago

Il punto sugli infortunati in casa viola: è emergenza totale in difesa verso Parma-Fiorentina

Tra pochi giorni la Fiorentina si recherà allo stadio Tardini per affrontare il Parma. Per…

3 ore ago

Designazioni arbitrali diciassettesima giornata: ecco l’arbitro di Parma-Fiorentina

L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la diciassettesima giornata di Serie A in programma…

3 ore ago

Fiorentina: ecco quando firma Paratici e chi è l’artefice del suo arrivo a Firenze

Fabio Paratici è sempre più vicino a diventare un nuovo dirigente della Fiorentina. La società…

4 ore ago

In vendita i biglietti per Fiorentina-Cremonese del 4 gennaio: info e dettagli

Questo weekend la Fiorentina dovrà vedersela contro il Parma allo stadio Tardini. Una partita molto…

6 ore ago

Franchi, Giani: “Strada imboccata, ma senza la Fiorentina serviranno i fondi pubblici. Il perché del no a Campi Bisenzio”

Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha concesso un'intervista nella quale ha toccato diversi…

7 ore ago