News

Martorano: “É molto probabile che l’Udinese non parta per Firenze”

Il giornalista del Messaggero Veneto annuncia la possibile non partenza della squadra friulana per la gara contro la Fiorentina

Il giornalista del Messaggero Veneto, Stefano Martorano, ha parlato a Lady Radio della partita di domani tra Fiorentina e Udinese, a rischio per la questione delle sette positività riscontrate in casa bianconera:

 “È molto probabile che l’Udinese non parta per Firenze, almeno secondo le ultime notizie. A ieri i calciatori bianconeri positivi erano sette, anche se bisognerà capire quali saranno gli aggiornamenti, visto che ci sono tutti i presupposti per parlare di un cluster. Annuncio della Asl? Penso che sarà la società friulana a uscire con un comunicato ufficiale, ritengo che già adesso abbiano tirato le fila del tutto, siamo nei minuti decisivi. Nel caso ovviamente il rammarico sarà soprattutto per i viola, che avrebbero affrontaro un avversario senza sette giocatori. Personalmente so anche qualcosa sul nome dei giocatori interessati, ma non credo sia corretto che mi esponga”.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Caso Vlahovic, la Juventus è pronta ad inserirsi nella frattura tra i viola e l’agente