Vincenzo Italiano è intervenuto in sala stampa dopo la sconfitta contro il Sassuolo.
“Abbiamo perso partite in maniera immeritata e altre le abbiamo vinte facendo meno, alla fine tutto si compensa. Davanti siamo numericamente pochi, mi auguro che presto si possa aggiungere qualcosa”.
“Sapevo che si poteva andare in difficoltà contro il Sassuolo, hanno Berardi, Laurientè, Pinamonti, Thorsvedt. Merito a loro e demerito a noi, martedì abbiamo un’altra partita, dovremo essere quelli del secondo tempo di oggi”.
“Per quanto creato è incredibilmente non segnare nemmeno un gol. Spesso non abbiamo la voglia di attaccare il primo palo e fare gol perché si aspetta la situazione più semplice sul secondo, aspettando un errore avversario che spesso non arriva”.
“È un peccato perché la Fiorentina non vince la partita e i giocatori non rimpolpano i propri numeri offensivi, e mi arrabbio. È davvero un peccato non concretizzare questa mole di gioco. Oltre a livello numerico sugli esterni serve anche qualche caratteristica diversa da aggiungere”.
La Fiorentina si prepara a un'estate di decisioni delicate e nessuno, almeno sulla carta, può…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di giovani profili in grado di…
La Fiorentina si prepara a vivere una delle settimane più importanti degli ultimi anni. Non…
Per Fabio Grosso l’estate che segnerà l’inizio della sua avventura alla Fiorentina sarà profondamente diversa…
Comincia ufficialmente oggi il futuro della Fiorentina. Il club viola apre una nuova fase della…
La prossima settimana sarà cruciale per il futuro della Fiorentina e per l’inizio ufficiale dell’era…