Orlando+controcorrente%3A+%26%238220%3BLa+Viola+ha+giocato+meglio%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/530045636102/orlando-controcorrente-la-viola-ha-giocato-meglio/amp/

Orlando controcorrente: “La Viola ha giocato meglio”

Intervenuto a TMW Radio, Massimo Orlando ha espresso la sua opinione riguardo a quanto accaduto ieri sera a Riyadh, con la Fiorentina sconfitta per 3-0 dal Napoli di Walter Mazzarri. Secondo lui, la Viola ha comunque fatto la sua buona partita. 

“Complimenti esagerati al Napoli”

Queste le sue parole: “Ho sentito davvero tanti elogi per il Napoli, ma per me sono esagerati: la partita è stata equilibrata. Mazzarri ha presentato la difesa a tre dando finalmente qualcosa del suo repertorio, ma è girato tutto intorno al rigore sbagliato da Ikoné. E’ stato un match equilibrato, dove la Fiorentina ha fatto più gioco.”

Jorko Ikonè

“La Viola non era in condizione”

Conclude Orlando: “Il Napoli è stato equilibrato e nel secondo tempo dopo il gol ha pensato soltanto a difendersi. Poi, c’è da dire che alla Fiorentina mancavano certi giocatori e in più non è in grande condizione fisica, e si è visto“.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Il presidente della Lega Serie A conferma: “Il Franchi primo stadio pronto per Euro2032. Fine lavori nel 2029”

Ezio Simonelli, presidente della Lega Serie A, ha parlato a La Nazione del restyling dello…

9 minuti ago

Fiorentina, si complica la pista Grosso per la panchina? La situazione

Il tecnico neroverde Fabio Grosso ha diversi occhi addosso, in modo particolare quelli della Fiorentina…

36 minuti ago

Fagioli e il caso scommesse, chiusa l’inchiesta penale: tutti i dettagli

Nicolò Fagioli si è lasciato alle spalle uno dei momenti più difficili della sua carriera…

2 ore ago

Spalletti lo ha bocciato, la Fiorentina lo vuole ma servono 20 milioni

La Juventus torna a fare i conti con le proprie fragilità e vede improvvisamente complicarsi…

2 ore ago

Verso Fiorentina-Genoa, il Franchi è lontano dal sold out: ecco quanti tifosi sono attesi

Al Franchi tutto pronto per la sfida di domenica alle 15 tra Fiorentina e Genoa,…

2 ore ago

Dalla permanenza di Vanoli alla pista estera: tutti i nomi di Paratici per la panchina viola

Entro una o due settimane la Fiorentina dovrebbe decidere chi guiderà la squadra nella prossima…

3 ore ago