La dirigenza viola con la partenza di Igor, dovrà andare sul mercato cercando un difensore di spessore che possa fiancheggiare Milenkovic per la prossima stagione.
L’ultima idea porta il nome di Murillo, difensore centrale classe 2002 del Corinthians, di nazionalità brasiliana. La richiesta del club paulista è di 15 milioni di euro, con la Fiorentina che avrebbe presentato un’offerta più bassa. Nel 2022-2023 Murillo ha messo insieme un totale di 23 presenze fra coppe e campionato nazionale.
Il sogno però è il classe 2000 della Dinamo Zagabria Sutalo, per il quale però c’è parecchia concorrenza. Il Lipsia ha già presentato un’offerta da 25 milioni, mentre in Italia il Napoli ha fatto un sondaggio.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…