Anno 2015, l’emozione era alle stelle; stava per iniziare l’andata della semi-finale di Coppa Italia e ad affrontarsi c’erano Fiorentina e Juventus. Quella sera ogni tifoso andava a colorare una cornice di una rivalità storica. I cori erano maggiormente in favore della Juventus visto che i bianconeri giocavano in casa; pochi invece erano i decibel in favore della Fiorentina che in estate aveva acquistato Mario Gomez, Joaquin e un giovane quasi sconosciuto Mohamed Salah.
Dopo 90 minuti di partita i cori finirono per essere trasformati in silenzi mentre i decibel dei viola iniziavano ad acclamare un nuovo fenomeno.
A rendere vivo quel giorno ci ha pensato anche l’ACF Fiorentina sul proprio canale social; ecco il dolce ricordo in questione:
">#OnThisDay in 2015:
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…