Roberto Pruzzo ha parlato a Lady Radio: “Basilea? La Fiorentina deve semplicemente fare due gol più di loro. Credo ci siano le possibilità per ribaltare la sconfitta dell’andata. Anche se è chiaro che la Fiorentina non dovrà commettere alcun errore e non dovrà avere fretta perché il gol si può fare a inizio partita ma anche alla fine. Mi pare chiaro il quadro della partita. Ci vorrà pazienza ma la Fiorentina può farcela. Le premesse ci sono ma dobbiamo considerare che la Fiorentina partirà comunque con una rete di svantaggio. Il divario tecnico c’è e la Fiorentina deve farlo valere“.

SUI SINGOLI: “I giocatori più in forma mi sembrano Bonaventura e Castrovilli anche se mi pare di capire che uno dei due starà fuori. Loro hanno le qualità per andare a fare gol. Visto che davanti ci sono problemi realizzativi, a partire da Nico che dovrebbe fare la differenza ma non riesce a farla”.

SU NICO GONZALEZ: “In queste partite che si decidono sulla giocata del singolo lui può fare la differenza. Dovrebbe essere un valore aggiunto per la Fiorentina. E’ il giocatore che più degli altri può cambiare le sorti della classifica e della qualificazione alla finale di Conference League”.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Basilea-Fiorentina dove vederla e le probabili formazioni della partita

💬 Commenti