Edoardo Bove non ha ancora ben chiaro il suo prossimo futuro: con il defibrillatore, in Italia, non è autorizzato a giocare mentre all’estero sì. Tuttavia, nelle ultime ore, una nuova suggestione prende piede al Viola Park:
Stando infatti alla Gazzetta dello Sport, oltre al ritorno a Roma, si potrebbe profilare per lui una nuova esperienza: quella di membro ufficiale dello staff tecnico di Raffaele Palladino alla Fiorentina. Il legame con l’allenatore è sotto gli occhi di tutti e anche in società hanno piu volte ribadito che ci sarà sempre un posto per il ragazzo. A questo punto, una decisione importantissima lo attende: tornare a giocare a calcio (all’estero) o diventare un collaboratore tecnico alla Viola.
Ho già parlato con mister Nunziata: stiamo valutando se e come posso fare parte della spedizione insieme ai miei compagni! Mi farebbe tanto piacere affiancarli in questo appuntamento così importante. Spero che riescano a disputare davvero un grande Europeo perché se lo meritano!
Il mercato della Fiorentina è nella fase più delicata in assoluto. Le ultime settimane hanno…
ll mercato della Fiorentina continua a essere strettamente legato alle possibili uscite e alla necessità…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi ad ogni angolo d'Europa e, oltre agli ultimi…
Roma-Fiorentina non sarà soltanto una sfida sul terreno di gioco. A pochi giorni dal confronto…
Fiorentina, ecco la lista dei convocati diramati poco fa da ACF per la sfida contro…
Ad una settimana dalla fine del mercato la Fiorentina è ancora incredibilmente attiva. Tantissime le…