Il Napoli batte il Milan grazie alle reti di Politano e Lukaku
Il Napoli parte subito fortissimo e si porta in vantaggio dopo solamente 2 minuti grazie alla rete di Politano. Nel primo tempo gioca solamente la squadra di casa, che trova la rete del raddoppio con Lukaku.Il Milan si sveglia solamente nel finale di gara, al minuto 69′ ha l’occasione di accorciare le distanze con un calcio di rigore, ma Gimenez si fa ipnotizzare da Meret. La rete del Milan arriva, si ma troppo tardi. Jovic diminuisce lo svantaggio al84′ e nel finale di gara sfiora la doppietta con un tiro da fuori. Il Napoli vince e accorcia sull’Inter primo in classifica
Serie A, Napoli-Milan 2-1
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Buongiorno, Rrahmani, Olivera; Gilmour, Anguissa (65′ Billing), Lobotka (81′ Juan Jesus); Politano (85′ Politano), Lukaku (85′ Simeone), Neres (85′ Ngonge). Allenatore: Antonio Conte.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker (80′ Jimenez), Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Bondo (46′ Leao); Pulisic (80′ Jovic), Reijnders, Felix (55′ Chukwueze); Abraham (55′ Gimenez). Allenatore: Sergio Conceicao.
ARBITRO: Sozza di Seregno.
MARCATORI: 2’Politano, 19′ Lukaku, 84′ Jovic.
NOTE: Ammoniti: Lukaku, Conte, Jimenez. Recupero: 3’pt,5’st
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…