Mbala Nzola
Mbala Nzola

1148 minuti di Campionato, un gol in due: la situazione per Mbala Nzola e Lucas Beltrán non è di certo delle migliori, soprattutto alla luce delle alte aspettative a inizio stagione e dei 25 milioni spesi per il cartellino dell'argentino ex River Plate. In Conference League, i due si sono sbloccati ma manca ancora continuità. Vincenzo Italiano sta valutando come farli rendere al meglio, ma l'opzione due punte non sembra far parte, al momento, delle sue possibili idee. 

38 milioni totali: fallimento o c'è ancora tempo?

Quello che i tifosi si chiedono è se la cifra sborsata per i due attaccanti sia stata eccessiva rispetto al loro reale valore: Jovic e Cabral non erano dei fenomeni ma avevano comunque garantito molti gol a Italiano nella scorsa stagione, pur se con i loro alti e bassi. Adesso, Italiano deve far rinascere l'angolano e l'argentino, altrimenti i gol non arriveranno. 

Beltrán
Lucas Beltrán

Opzione due punte al momento non contemplata

Italiano, però, non sta valutando l'opzione di schierarli entrambi, probabilmente per timore di sbilanciare troppo la squadra, dovendo necessariamente togliere un centrocampista. Le ore passano, e i due non si sbloccano. Dirigenza che valuta, allenatore che cerca il miracolo. 

Dove vedere Fiorentina-Genk, streaming gratis e diretta TV8 o Sky?
Fiorentina-Genk: le previsioni d'affluenza allo stadio

💬 Commenti