Betis: idea di riscattare Antony, ma lo United ha fissato un prezzo troppo alto
Il Real Betis vorrebbe riscattare l'attaccante, ma il Manchester United ha fissato una cifra troppo alta

Il Betis, prossimo avversario dei viola in Conference, ha in mente di riscattare dal Manchester United Antony, ma il club inglese ha fissato una cifra troppo alta per quest'operazione.
La situazione Betis-Antony-Manchester United
L'attaccante classe 2000 piace molto al club spagnolo, che non si è mai nascosto sul volerlo acquistare a titolo definitivo. Il direttore sportivo dei biancoverdi, Manu Fajardo, ha sempre ammesso di voler acquistare il giocatore, attualmente in prestito dal Manchester United. Ma, secondo quanto riportato dal sito inglese Mirror, sembra improbabile che la società spagnola riuscirà, a fine stagione, a permettersi il cartellino del classe 2000 e soddisfare il prezzo richiesto dal club inglese di 50 milioni di euro (42,8 milioni di sterline). Una possibile opzione per il Betis, potrebbe essere quella di tentare di concludere un altro accordo di prestito con lo United.

I numeri di Antony in Conference League: Fiorentina attenta
Durante questa stagione di Conference League, l'attaccante del Betis Antony ha giocato sei partite con un totale di 470 minuti, collezionando due gol e due assist, con una media totale di tiri pari a 14, circa 2,34 a partita.