Juan Cuadrado
Juan Cuadrado (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball

Intervenuto alla Gazzetta dello Sport, Juan Cuadrado ha detto la sua in merito alle sue esperienze maturate in Serie A, dagli esordi passando all'ultima avventura appena iniziata con il Pisa: 

Ex Fiorentina, le parole del colombiano Juan Cuadrado

A Udine faceva freddo, ma era un bel posto per cominciare. Di Lecce ricordo la gioia del primo gol in Serie A: un momento che aspettavo da quando sognavo di giocare in Europa […] Andavo a fare la spesa al mercato e mi riempivano di regali. Un calore simile lo trovai a Firenze: con la maglia viola esplosi definitivamente. La Juve è la squadra del cuore: a Torino ho vinto tantissimo, lì sono nati i miei figli. Alcuni tifosi mi hanno fischiato per il passaggio all’Inter, ma io volevo e potevo restare. All’improvviso la società annunciò sui social che non mi avrebbe rinnovato il contratto. Ci restai male: avrebbero potuto chiamarmi e dirmelo.

Foto IG Juventus, Cuadrado
Foto IG Juventus, Cuadrado

La breve parentesi a Bergamo e ora l'ambizioso Pisa

Andai all’Inter per restare ad alti livelli, ma ho giocato poco per un infortunio. E infine l’Atalanta: mi sono trovato molto bene con società, allenatore e tifosi. Adesso voglio regalare sorrisi e gioie al popolo di Pisa. 

Fiorentina, qualificazione ottenuta: adesso l'obiettivo è la finale Lipsia! Col mercato...
Torino-Fiorentina, i precedenti: una sola vittoria granata nelle ultime 5 al Grande Torino

💬 Commenti