Il Corriere dello Sport-Stadio riporta le dichiarazioni di De Sinopoli riguardo la ristrutturazione del Franchi.
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio, martedì sono iniziati i lavori propedeutici(come la demolizione del tabellone segnapunti) per la ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi di Firenze. Per l’inizio della prossima stagione invece prenderanno il via i lavori più invadenti che partiranno dalla Curva Fiesole. Quindi nella stagione 2024-2025, con un Franchi a capienza ridotta di 22.000 spettatori, i tifosi del settore più caldo del tifo viola saranno costretti a cambiare settore. Probabilmente in Curva Ferrovia.Un evento comunque già accaduto nel 1989, quando i tifosi della Curva Fiesole si spostarono in Ferrovia per permettere la ristrutturazione dello stadio in vista dei mondiali.
“La nostra prima ed unica richiesta era continuare a giocare al Franchi, rimanere a Firenze. Ed è stata soddisfatta. Se i lavori vanno fatti che si facciano. Consiederati i presupposti, siamo in linea con le migliori aspettative. La fine dei lavori è prevista per il 31 dicembre 2026. L’ideale sarebbe finire entro il 20 agosto in modo da poter festeggiare nel migliore dei modi una data così importante per la Curva Fiesole e tutti i tifosi viola. L’unico nostro grande desiderio è quello”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…