Dal 28 al 30 ottobre, la Nazionale italiana Under 19 di Alberto Bollini sosterrà uno stage di preparazione presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia, in vista della fase di qualificazione all’Europeo.
La fase di qualificazione all’Europeo, per i giovani talenti del calcio italiano, avrà luogo dal 13 al 19 novembre in Grecia. Gli Azzurrini, inseriti nel Gruppo 8, affronteranno i pari del Montenegro e della Bosnia ed Erzegovina, rispettivamente mercoledì 13 e sabato 16 novembre ad Archanes, prima di affrontare i padroni di casa martedì 19 novembre (ore a Heraklion. L’allenatore Bollini ha convocato 25 calciatori, tra cui quattro giocatori della Fiorentina, ossia: il portiere Martinelli, i centrali Kouadio e Sadotti e l’attaccante Caprini.
Stando alla Nazione, uno dei due portieri andrà sicuramente via: Christensen cercherà il trasferimento a titolo definitivo presso un altro club, dato che non ha mai convinto del tutto a Firenze; Martinelli è un patrimonio del club, e se dovesse andare via sarebbe solo, naturalmente, in prestito. Certo è che se uno dei due dovesse trovare una sistemazione, l’altro resterebbe nel capoluogo toscano in qualità di terzo portiere dietro a Terracciano e De Gea
Luca Ranieri ha parlato in conferenza dopo la vittoria 1-2 contro il Como. Dopo il…
La Fiorentina stupisce e porta a casa una vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza.…
Al termine della sfida tra Como e Fiorentina, Fabregas si presenta in conferenza stampa con passo…
La Fiorentina sbanca Como vincendo 2-1 in trasferta grazie ai gol di Fagioli e al…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Episodio chiave al 70’ di Como-Fiorentina, con il punteggio fissato sul 2-0 per la ACF…