Come da anni riscontriamo, anche nel prossimo periodo di calciomercato, nascerà un asse tutta toscana Firenze-Empoli.
La Gazzetta dello Sport in data odierna, infatti, spiega come sono varie le questioni a metà tra le due società. Una su tutte quella che riguarda Zurkowski, sul quale gli azzurri vantano un diritto di riscatto a 4 milioni con contro-riscatto per la Fiorentina a 5 milioni.
Tra i due club, ci sono in ballo anche altri calciatori come: Benassi a cui potrebbe essere concessa un’ulteriore chance in azzurro e Vicario.
Il quotidiano scrive che Corsi vuole riscattare il portiere a 10 milioni per poi aspettare migliori offerte: al momento la Lazio ha offerto 15 milioni ed è la più convincente.
La Fiorentina continua a essere una delle protagoniste assolute di questa sessione di mercato. Dopo…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi non soltanto attraverso gli acquisti e le cessioni…
La Fiorentina continua a lavorare per regalare a Fabio Grosso gli esterni offensivi richiesti dal…
Le ultime settimane di mercato si preannunciano decisive anche per il futuro di Giovanni Fabbian.…
La Fiorentina continua a monitorare con grande attenzione il mercato degli attaccanti. Fabio Paratici è…
Il mercato della Fiorentina non si limita più soltanto ai grandi colpi o ai profili…