Gianluca Berti, ex portiere italiano, è intervenuto a Radio Bruno per esprimere il suo parere sui portieri viola e sul match in programma a San Siro sabato. Ecco le sue parole.
Il pensiero sui portieri viola
“De Gea è il miglior portiere straniero del campionato, ma se consideriamo gli italiani metto per primo Carnesecchi. De Gea è un portiere internazionale, ha fatto la storia al Manchester United. La Fiorentina deve fare di tutto per tenerlo e credo che da parte sua ci sia una certa riconoscenza. Martinelli? Secondo me un giovane bravo deve giocare, non può stare a guardare gli altri. Martinelli lo avrei mandato a farsi le ossa, anche in Serie C. L’anno dopo fare uno step superiore in Serie B in una squadra amica per vedere se Martinelli, giocando con i grandi, può fare il portiere della Fiorentina per tanti anni. Un giovane ha bisogno di giocare. E’ vero che si allena con i grandi portieri ma conta il campo.”

Il parere su Milan-Fiorentina in programma sabato
“Il Milan sta facendo una stagione disastrosa per la squadra forte che è. La società è un’altalena. Se la Fiorentina è quella delle ultime partite possiamo sperare in una grande prestazione e perché no in una grande vittoria.”