Ex+portiere%2C+Berti%3A+%26%238220%3BDe+Gea+il+migliore+in+Italia.+Martinelli%3F+Lo+avrei+mandato+altrove+per%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/530842553862/ex-portiere-berti-de-gea-il-migliore-in-italia-martinelli-lo-avrei-mandato-altrove-per/amp/

Ex portiere, Berti: “De Gea il migliore in Italia. Martinelli? Lo avrei mandato altrove per…”

Gianluca Berti, ex portiere italiano, è intervenuto a Radio Bruno per esprimere il suo parere sui portieri viola e sul match in programma a San Siro sabato. Ecco le sue parole.

Il pensiero sui portieri viola

De Gea è il miglior portiere straniero del campionato, ma se consideriamo gli italiani metto per primo Carnesecchi. De Gea è un portiere internazionale, ha fatto la storia al Manchester United. La Fiorentina deve fare di tutto per tenerlo e credo che da parte sua ci sia una certa riconoscenza. Martinelli? Secondo me un giovane bravo deve giocare, non può stare a guardare gli altri. Martinelli lo avrei mandato a farsi le ossa, anche in Serie C. L’anno dopo fare uno step superiore in Serie B in una squadra amica per vedere se Martinelli, giocando con i grandi, può fare il portiere della Fiorentina per tanti anni. Un giovane ha bisogno di giocare. E’ vero che si allena con i grandi portieri ma conta il campo.”

Martinelli, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Il parere su Milan-Fiorentina in programma sabato

“Il Milan sta facendo una stagione disastrosa per la squadra forte che è. La società è un’altalena. Se la Fiorentina è quella delle ultime partite possiamo sperare in una grande prestazione e perché no in una grande vittoria.” 

Gaia Turati

Recent Posts

Thiago Motta pronto a dire sì, appuntamento per la firma del contratto

Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…

6 ore ago

Manca una settimana a Milan-Fiorentina: in tre lavorano a parte al Viola Park

Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…

7 ore ago

Non può più sbagliare, esonero dietro l’angolo: Spalletti pronto a dire sì

L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…

8 ore ago

Rinnovi Mandragora e Dodò: per il primo è quasi fatta, spiragli per il brasiliano

In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…

9 ore ago

È saltato il crociato, infortunio gravissimo: cambia tutto al Milan

Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…

12 ore ago

Fagioli, a Milano ritroverà Allegri: Pioli studia una nuova posizione per il centrocampista

Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…

12 ore ago