Ex+portiere%2C+Berti%3A+%26%238220%3BDe+Gea+il+migliore+in+Italia.+Martinelli%3F+Lo+avrei+mandato+altrove+per%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/530842553862/ex-portiere-berti-de-gea-il-migliore-in-italia-martinelli-lo-avrei-mandato-altrove-per/amp/

Ex portiere, Berti: “De Gea il migliore in Italia. Martinelli? Lo avrei mandato altrove per…”

Gianluca Berti, ex portiere italiano, è intervenuto a Radio Bruno per esprimere il suo parere sui portieri viola e sul match in programma a San Siro sabato. Ecco le sue parole.

Il pensiero sui portieri viola

“De Gea è il miglior portiere straniero del campionato, ma se consideriamo gli italiani metto per primo Carnesecchi. De Gea è un portiere internazionale, ha fatto la storia al Manchester United. La Fiorentina deve fare di tutto per tenerlo e credo che da parte sua ci sia una certa riconoscenza. Martinelli? Secondo me un giovane bravo deve giocare, non può stare a guardare gli altri. Martinelli lo avrei mandato a farsi le ossa, anche in Serie C. L’anno dopo fare uno step superiore in Serie B in una squadra amica per vedere se Martinelli, giocando con i grandi, può fare il portiere della Fiorentina per tanti anni. Un giovane ha bisogno di giocare. E’ vero che si allena con i grandi portieri ma conta il campo.”

Martinelli, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Il parere su Milan-Fiorentina in programma sabato

“Il Milan sta facendo una stagione disastrosa per la squadra forte che è. La società è un’altalena. Se la Fiorentina è quella delle ultime partite possiamo sperare in una grande prestazione e perché no in una grande vittoria.” 

Gaia Turati

Recent Posts

Mastantuono incanta il mondo, paragoni illustri e prodezze da predestinato: la stampa internazionale lo glorifica

Franco Mastantuono ha guidato la Fiorentina a conquistare finalmente i tre punti. L’argentino non segnava…

13 minuti ago

La linea della società è chiara, il percorso intrapreso è quello giusto: l’elogio di Commisso alla squadra

La Fiorentina ha intrapreso un percorso a lungo termine, che si spera possa dare dei…

49 minuti ago

Mastantuono guida la Fiorentina alla vittoria: solo Pato meglio di lui

Franco Mastantuono segna e la Fiorentina vince. Al Mapei Stadium l’argentino sigla il gol più…

2 ore ago

Mercato Fiorentina, a gennaio caccia ad un nuovo terzino: ma serve veramente?

La Fiorentina, reduce dalla vittoria di ieri 4-2 contro il Sassuolo, pensa al campo ma…

3 ore ago

Rivelazione a sorpresa: “Deluso dal mancato riscatto viola”

Ci sono prestiti brevi che, pur durando soltanto pochi mesi, riescono a lasciare un segno…

4 ore ago

Aquilani (s.stampa): “Mi assumo tutte le responsabilità, non possiamo prendere 4 goal a partita. Noi giochicchiamo, non uccidiamo la partita”

Il Sassuolo incassa una sconfitta pesante e Alberto Aquilani non nasconde la propria preoccupazione per…

14 ore ago