Massimo Marianella, noto giornalista e telecronista, ha parlato a Lady Radio, dove ha analizzato il momento della Fiorentina.
Palladino è un allenatore giovane, bisogna dargli il tempo di crescere anche se a Firenze deve farlo in fretta. Quest’anno non mi ha convinto al cento per cento, però a volte ho visto una Fiorentina convincente, divertente, con un grande Kean, ma di certo non mi è piaciuto tutto. Citterio? Errore di comunicazione, dichiarazioni che non combaciano con una squadra ambiziosa come la Fiorentina che al Franchi deve scendere sempre in campo per vincere. Contro il Parma avrei provato a vincerla, anche a costo di rischiare di perderla. Sarebbe stato sicuramente più comprensibile rispetto a mettersi lì e accettare il pareggio.
Il carattere puoi provare a svilupparlo, ma in fondo è un qualcosa che devi avere di natura. Ranieri e Pablo Marì ad esempio ce l’hanno, altri calciatori invece no. La Fiorentina è stata costruita con determinate caratteristiche, il carattere e la personalità forse non sono in cima alla lista. Poi in certi casi per fare la differenza basta un dettaglio, ad esempio uno sguardo o una frase di De Gea che è un campione con una carriera strepitosa alle spalle.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…