Massimo Marianella, noto giornalista e telecronista, ha parlato a Lady Radio, dove ha analizzato il momento della Fiorentina.
Palladino è un allenatore giovane, bisogna dargli il tempo di crescere anche se a Firenze deve farlo in fretta. Quest’anno non mi ha convinto al cento per cento, però a volte ho visto una Fiorentina convincente, divertente, con un grande Kean, ma di certo non mi è piaciuto tutto. Citterio? Errore di comunicazione, dichiarazioni che non combaciano con una squadra ambiziosa come la Fiorentina che al Franchi deve scendere sempre in campo per vincere. Contro il Parma avrei provato a vincerla, anche a costo di rischiare di perderla. Sarebbe stato sicuramente più comprensibile rispetto a mettersi lì e accettare il pareggio.
Il carattere puoi provare a svilupparlo, ma in fondo è un qualcosa che devi avere di natura. Ranieri e Pablo Marì ad esempio ce l’hanno, altri calciatori invece no. La Fiorentina è stata costruita con determinate caratteristiche, il carattere e la personalità forse non sono in cima alla lista. Poi in certi casi per fare la differenza basta un dettaglio, ad esempio uno sguardo o una frase di De Gea che è un campione con una carriera strepitosa alle spalle.
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…
Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, vuole inserire nella propria rosa un attaccante che possa affiancare…
La Fiorentina vede sfumare per la seconda volta consecutiva la vittoria nel recupero, ma può…
L'Inter potrebbe salutare un calciatore in vista della seconda parte di stagione con la società…
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…