Lo+storico+procuratore+di+Dzeko%3A+%26%238220%3BPio+Esposito%3F+Si+somiglia+a+Edin.+Ha+un+gran+potenziale%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/531278761478/lo-storico-procuratore-di-dzeko-pio-esposito-si-somiglia-a-edin-ha-un-gran-potenziale/amp/

Lo storico procuratore di Dzeko: “Pio Esposito? Si somiglia a Edin. Ha un gran potenziale”

Lo storico procuratore dell’attaccante della Fiorentina Edin Dzeko, Silvano Martina, ha concesso un’intervista ai microfoni di Tuttosport nella quale è tornato sul paragone tra il bosniaco e l’attaccante dell’Inter Francesco Pio Esposito che nel postpartita della sfida di Champions League contro l’Ajax ha dichiarato di ispirarsi proprio alla punta viola. Di seguito le sue parole. 

Edin Dzeko (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Esposito simile a Dzeko

Esposito a Edin somiglia davvero. La prima volta che ho visto Pio, giocava ancora nell’Under 21 e mi ha proprio ricordato Dzeko per i movimenti in campo. Gli auguro di segnare tanti gol come lui, perché parliamo di un giocatore che ne ha segnati quasi 400 in carriera

Il gran potenziale di Pio Esposito

Già averlo visto giocare in quel modo mi fa credere che siamo davanti a un ragazzo che ha davvero un grande potenziale. Inoltre mi è molto piaciuta la lucidità con cui ha parlato di cosa deve ancora migliorare: sono convinto anch’io che debba essere più esplosivo nei primi metri, ma questo fa parte del percorso di crescita. Di certo il fatto che da attaccante si sia posto come obiettivo primario quello di aiutare la squadra è molto positivo

Francesco Bastogi

Recent Posts

(VIDEO) Fiorentina, corsa alla panchina per la prossima stagione: Vanoli e Grosso si sfidano anche in conferenza

Alla fine Fiorentina-Sassuolo si gioca più fuori, con le voci sul futuro che coinvolgono Paolo…

14 minuti ago

Fissato il prezzo di Kean, la Fiorentina può salutarlo a questa cifra

Il futuro di Moise Kean alla Fiorentina torna al centro delle riflessioni di Paratici in…

2 ore ago

Torna Pioli, la notizia lascia i tifosi a bocca aperta: svolta in panchina

Il futuro di Stefano Pioli potrebbe essere ancora in Serie A. Dopo l’esperienza sulla panchina…

13 ore ago

Sinner numero 1 fino a questa data, i tifosi di Jannik non credono alle proprie orecchie

Il forfait di Carlos Alcaraz agli Internazionali BNL d'Italia e al Roland Garros cambia completamente…

18 ore ago

Grosso (Sky): “Tanto orgoglio per l’interesse di una società di primissimo piano, ma guardo al presente. Noi meglio nel secondo tempo”

Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, valida per la trentaquattresima giornata…

18 ore ago

(VIDEO) Vanoli (S. stampa): “Spero di regalare un bel centenario. Non decido io il mio futuro, Kean…”

Al termine della gara Fiorentina-Sassuolo, match valido per la 34 esima giornata di Serie A,…

18 ore ago