Mateo Retegui
Mateo Retegui (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball

Come riportato da Sky Sport, l’Atalanta è alla ricerca del sostituto di Mateo Retegui, vicino alla cessione in Arabia Saudita per circa 68 milioni di euro. Sul tavolo ci sono tre possibili nomi. Il primo è Lorenzo Lucca dell’Udinese, già seguito dal Napoli. Il club friulano chiede circa 40 milioni, e l’Atalanta dovrà muoversi in fretta per non farsi superare.

Lorenzo Lucca
Lorenzo Lucca, Udinese (Photo by Timothy Rogers/Getty Images) via OneFootball

Evan Ferguson

Il secondo è Evan Ferguson del Brighton. La Roma è attualmente in trattativa per prenderlo con la formula del prestito, ma l’Atalanta potrebbe tentare un colpo più deciso provando ad acquistarlo a titolo definitivo. Questa mossa darebbe al club bergamasco un vantaggio significativo nella corsa all’attaccante, soprattutto se il Brighton preferisse una cessione immediata.

Mikautadze

Infine c’è Georges Mikautadze del Lione, attaccante georgiano valutato tra i 20 e i 25 milioni. Dopo il via libera ufficiale per la partecipazione del Lione alla prossima Ligue 1, il club francese potrebbe approfittarne per alzare il prezzo del cartellino e chiedere una cifra più alta per Mikautadze.

Mondiale per club, il PSG strapazza i blancos: la finale sarà Chelsea-Paris
Sportiello in uscita? Il Milan valuta Terracciano come vice Maignan

💬 Commenti