Mateo+Retegui+verso+l%E2%80%99addio%2C+l%E2%80%99Atalanta+studia+tre+alternative
fiorentinaunocom
/news/5313039878/mateo-retegui-verso-l-addio-l-atalanta-studia-tre-alternative/amp/

Mateo Retegui verso l’addio, l’Atalanta studia tre alternative

Come riportato da Sky Sport, l’Atalanta è alla ricerca del sostituto di Mateo Retegui, vicino alla cessione in Arabia Saudita per circa 68 milioni di euro. Sul tavolo ci sono tre possibili nomi. Il primo è Lorenzo Lucca dell’Udinese, già seguito dal Napoli. Il club friulano chiede circa 40 milioni, e l’Atalanta dovrà muoversi in fretta per non farsi superare.

Lorenzo Lucca, Udinese (Photo by Timothy Rogers/Getty Images) via OneFootball

Evan Ferguson

Il secondo è Evan Ferguson del Brighton. La Roma è attualmente in trattativa per prenderlo con la formula del prestito, ma l’Atalanta potrebbe tentare un colpo più deciso provando ad acquistarlo a titolo definitivo. Questa mossa darebbe al club bergamasco un vantaggio significativo nella corsa all’attaccante, soprattutto se il Brighton preferisse una cessione immediata.

Mikautadze

Infine c’è Georges Mikautadze del Lione, attaccante georgiano valutato tra i 20 e i 25 milioni. Dopo il via libera ufficiale per la partecipazione del Lione alla prossima Ligue 1, il club francese potrebbe approfittarne per alzare il prezzo del cartellino e chiedere una cifra più alta per Mikautadze.

Alessandro Barbetti

Recent Posts

Paratici-Fiorentina: ci siamo! Dall’Inghilterra rivelano la data della firma: ecco quando

Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…

6 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Espulsione esagerata, ci meritvamo la vittoria. Felice per Comuzzo”

Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…

7 ore ago

Fiorentina, Commisso: “Meritavamo la vittoria, ma siamo sulla strada giusta”

Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…

7 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 1-1 Milan: non basta Comuzzo, ottimo impatto di Brescianini, male Mandragora e Kean

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

7 ore ago

Fiorentina, senti Ndour: “Rammarico dopo un pari col Milan, possiamo fare grandi cose”

Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…

7 ore ago

Allegri fa fuori Leao e punta su Fullkrug, Vanoli sceglie Parisi e fa sedere Solomon

Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…

11 ore ago