Ecco le dichiarazioni rilasciate da doppio ex di Fiorentina e Roma, Claudio Pizarro, ai microfoni del Corriere dello Sport:
“Nel 2015 sfiorammo l’impresa in Europa League. Spero che i viola tornino già da quest’anno a fare le Coppe, perché se lo meritano. Specialmente per come ha reagito la squadra alla partenza a gennaio della pedina più importante.
Vlahovic? Il ragazzo in estate aveva parlato di rinnovo, quindi credevo che rimanesse almeno fino a giugno. Poi però i viola hanno fatto le sue scelte.
Cabral-Piatek? Entrambi sono approdati con delle incognite: il primo arrivando dalla Svizzera, che non è uno dei campionato più competitivi, l’altro non giocava quasi mai. Però sono fiducioso su Cabral. L’attaccante brasiliano ha i numeri giusti per esplodere nel campionato italiano“.
La notizia dell'addio anticipato alla stagione da parte di Jannik Sinner ha lasciato il segno…
È arrivato il momento di dire basta. Dopo anni trascorsi sui campi di calcio, tra…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Genoa con l'obiettivo di ripartire nel migliore…
Alle ore 14:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
C'è un nome che, dopo essere rimasto sullo sfondo per diverso tempo, è tornato a…
Il calciatore si è preso la scena e, dopo le ultime prestazioni, il suo nome…