Questa mattina il Corriere dello Sport fa il punto sul mercato della Fiorentina, in particolare si sofferma sulle cessioni.
Al momento è tutto bloccato riguardo le possibili partenze, molte delle quali verranno discusse dopo il ritorno del playoff di Conference League con il Twente quando si conoscerà il destino dei viola nel cammino europeo.
Sia per Kouame (indiziato numero 1 a partire) che per Terzic non mancano le offerte, ma la Fiorentina se ne priverà solamente dopo essersi assicurata di partecipare ai gironi della coppa europea. Per quanto riguarda l’ivoriano, si sono fatte avanti Augsburg, Brighton e PSV, mentre per il terzino serbo tutte le offerte arrivate sono estere, ma sono state ritenute insoddisfacenti dai viola.
La figuraccia della Nazionale è ancora il tema del giorno e continua a suscitare scalpore…
A poche ore dall'eliminazione dell'Italia dal Mondiale per la terza volta consecutiva, sono arrivate le…
L'Italia perde ai rigori e per la terza edizione consecutiva non parteciperà ai Mondiali. La…
Le spese per i procuratori sono da anni al centro del dibattito calcistico mondiale per…
Il futuro di Dusan Vlahovic è ad un bivio decisivo. Il centravanti andrà in scadenza…
La Fiorentina monitora con attenzione la situazione di Moise Kean, rientrato in Italia dopo gli…