Calciomercato

Maleh, il centrocampista potrebbe andarsene a gennaio?

Questa la novità di mercato riportata da Tuttomercatoweb

Tuttomercatoweb riporta una notizia di mercato importante che vede come protagonista il centrocampista della Fiorentina, Youssef Maleh. Questo quanto riportato:

Youssef Maleh e un futuro tutto da scrivere. Il centrocampista classe '98 in pianta stabile nella rosa della Fiorentina dal 2021 resta comprimario della rosa viola: a eccezione dell'ultima gara, out per infortunio, Maleh nelle precedenti quattro gare di campionato ha giocato solo 18 minuti.

E allora? Maleh vuole vederci chiaro. Capire se alla Fiorentina troverà spazio oppure se sarà necessario andare altrove per tornare a giocare con continuità. Il centrocampista ex Venezia è attualmente legato alla Fiorentina da un contratto valido fino a giugno 2025 ma durante la pausa Mondiale, se non riceverà rassicurazioni sulla sua centralità nel progetto, può diventare concreta la possibilità di un suo addio a gennaio.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Coppa Italia, Spezia-Brescia: le formazioni ufficiali
MANUEL CORDERO
Redattore di FiorentinaUno.com. I miei ambiti sono la storia del calcio e le sue applicazioni sul campo: la tattica. Racconto e osservo cosa accadde e cosa accade.