Dopo il rigore parato a Pessina, il cambio con Contini: Alex Meret è passato dall’euforia per aver bloccato il tentativo del suo compagno in Nazionale alla frustrazione per essere stato costretto a uscire dal campo per un fastidioso problema fisico. Ecco il report del Napoli sulle sue condizioni.
Questo il comunicato ufficiale: “Alex Meret si è sottoposto ad esami strumentali, al Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso sinistro.” Lesione dunque per il portiere della Nazionale Campione d’Europa 3 anni fa.
Vista la gravità dell’infortunio, Meret non potrà giocare contro la Viola il 18 gennaio in occasione della semifinale di Supercoppa Italiana in programma in Arabia: al suo posto, il recuperato Gollini, che ha svolto l’ultima sessione di allenamento con i compagni.
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…