Intervenuto in sala stampa, Raffaele Palladino ha commentato quanto accaduto tra Fiorentina e Lecce questa sera allo stadio Franchi di Firenze:
Era una partita fondamentale, volevamo vincerla e l’abbiamo interpretata nel modo migliore per portarla a casa. Siamo partiti dalle cose semplici, lavorando su un sistema di gioco nuovo, a dimostrazione che il gruppo è sempre sul pezzo e che possiamo adattarci a tante situazioni. Abbiamo creato tante opportunità e rischiato poco. Ci serviva l’entusiasmo per ripartire in questo filotto di partite complicate […] I giocatori non mi seguono? Lo dite voi, con notizie false. I ragazzi sono molto uniti e fanno di tutto per portare la Fiorentina in alto. Quando i ragazzi leggono certe cose ci ridono sopra! Ho letto anche che avrei messo giocatori fuori ruolo… Dobbiamo essere bravi a sfruttare il nostro essere camaleontici e duttili.
Abbiamo bisogno di tutti, soprattutto dei nostri splendidi tifosi, sono quelli che ci spingono ad andare sempre al massimo. I ragazzi hanno sempre bisogno una spinta: magari in settimana vedremo di programmare un allenamento a porte aperte! […] Gud e Kean? Ringrazio Albert perché si è dimostrato un grande uomo e un grande atleta, ha forzato il suo rientro e con un solo allenamento sulle gambe mi ha dato la sua completa disponibilità. Moise spero di portarlo già ad Atene, ma dovrà svolgere altre visite precauzionali.
ACF Fiorentina comunica modalità di accesso e disposizioni per la Messa in Suffragio del Presidente…
Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…
In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…
L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…
Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…
La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…