Intervenuto a Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha commentato le possibili strategie di mercato della Fiorentina, parlando anche della situazione attaccanti e di possibili riflessioni sui centravanti a disposizione di Vincenzo Italiano e del loro rendimento stagionale, al momento al di sotto delle aspettative.
Queste le sue parole in merito a eventuali movimenti di mercato sul fronte offensivo viola: “Penso che la Fiorentina e Vincenzo Italiano vogliano dare fiducia a Nzola e Beltran. Beltrán sta vivendo un normale periodo di ambientamento […] Nzola forse è l’attaccante che sta mancando in questo momento. Però è vero che Italiano lo ha già allenato e lo ha fortemente voluto“
Conclude Di Marzio con una chiosa su eventuali acquisti e/o cessioni della società di Commisso in altri reparti: “Secondo me la Fiorentina non acquisterà nessuno in attacco, vedremo se partirà qualcuno negli altri ruoli“.
Il giocatore ammette a sopresa che la sua intenzione questa estate era quella di rimanere…
La Fiorentina potrebbe tingersi di blu per la sua terza maglia stagionale. Il portale specializzato…
La sosta per le Nazionali è appena iniziata, ma in casa Fiorentina lo sguardo è…
La sosta per le Nazionali sta offrendo a Paolo Vanoli l'occasione per lavorare con maggiore…
Questa estate è stato seguito a lungo dal DS della Fiorentina Fabio Paratici ma alla…
La Fiorentina si prende due giorni di pausa, ma non tutti i giocatori viola hanno…