Edin Dzeko (Photo by Ahmad Mora/Getty Images via One Football)
L’ex attaccante di Roma e Udinese Stefano Okaka è intervenuto a Radio Bruno per commentare il momento in casa viola.
“Mi ricordo della gara di Conference contro la Fiorentina. Fu una bella partita, una delle nostre migliori gare. Alla fine i valori sono venuti fuori e i viola sono andati in finale. Peccato perché non sono riusciti a vincere. Negli anni la Fiorentina sta crescendo molto.”
“E’ un fuoriclasse. L’età non conta, lui sta benissimo. Ha giocato ad alti livelli in Turchia, in un campionato fisico. In questo momento il campionato turco è molto difficile. Ci sono tantissimi campioni e delle tifoserie incredibili. In un campionato come quello italiano, avere due attaccanti come Dzeko e Kean, ti porta dei vantaggi. Le difese avranno paura con queste due punte. Edin potrà aiutare nella crescita anche Moise.”
“E’ un professionista esemplare. E’ un ragazzo che cura i minimi dettagli. Ha avuto tantissimi infortuni, ma ha sempre continuato a spingere in allenamento. E’ un giocatore con carisma e la Fiorentina deve puntare su di lui. Tante volte sono stato vicino alla Fiorentina. Soprattutto quando è arrivato Daniele Pradé. Sono cresciuto con lui alla Roma. Mi sono arrabbiato con Daniele perché non mi ha portato in viola.”
La Fiorentina questa sera sarà di scena a Losanna per la Conference League. Un impegno…
Non terminano le preoccupazioni in casa Fiorentina con i viola che, oltre ad una classifica…
Almeno fino alla partita di Conference League in programma giovedì alle 21 a Losanna sarà…
Alla vigilia della sfida di Conference League tra il Losanna e la Fiorentina si è…
La Fiorentina domani sarà ospite del Losanna per la partita di Conference League che conclude…
La Fiorentina è già partita per Losanna dove domani sera affronterà la squadra locale per…