Edin Dzeko (Photo by Ahmad Mora/Getty Images via One Football)
L’ex attaccante di Roma e Udinese Stefano Okaka è intervenuto a Radio Bruno per commentare il momento in casa viola.
“Mi ricordo della gara di Conference contro la Fiorentina. Fu una bella partita, una delle nostre migliori gare. Alla fine i valori sono venuti fuori e i viola sono andati in finale. Peccato perché non sono riusciti a vincere. Negli anni la Fiorentina sta crescendo molto.”
“E’ un fuoriclasse. L’età non conta, lui sta benissimo. Ha giocato ad alti livelli in Turchia, in un campionato fisico. In questo momento il campionato turco è molto difficile. Ci sono tantissimi campioni e delle tifoserie incredibili. In un campionato come quello italiano, avere due attaccanti come Dzeko e Kean, ti porta dei vantaggi. Le difese avranno paura con queste due punte. Edin potrà aiutare nella crescita anche Moise.”
“E’ un professionista esemplare. E’ un ragazzo che cura i minimi dettagli. Ha avuto tantissimi infortuni, ma ha sempre continuato a spingere in allenamento. E’ un giocatore con carisma e la Fiorentina deve puntare su di lui. Tante volte sono stato vicino alla Fiorentina. Soprattutto quando è arrivato Daniele Pradé. Sono cresciuto con lui alla Roma. Mi sono arrabbiato con Daniele perché non mi ha portato in viola.”
Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…
Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…
DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…