Intervenuto a Coverciano durante la presentazione della seconda edizione del Torneo Giovanile Davide Astori, l’ex Fiorentina Renato Buso – direttore tecnico dell’Affrico – ha parlato di come questo torneo, pensato per dare la possibilità a tanti giovani talenti di mettersi in mostra, possa far conoscere ancora di più il mito di Davide Astori, mai dimenticato dal tifo fiorentino.
Queste le sue parole: “Siamo orgogliosi di replicare il torneo per le date 14, 15 e 16 giugno di questa estate; abbiamo inoltre aumentato di due squadre l’organico delle partecipanti e siamo orgogliosi di aver implementato anche il torneo femminile. Questo torneo è una bellissima opportunità per far conoscere chi era Davide Astori: avremo le cinque squadre in cui lui ha giocato nella sua carriera ma anche tante squadre dilettantistiche. Vedremo se riusciremo a coinvolgere anche qualche club internazionale.”
Conclude Buso: “Giovedì sarà un match importante, da dentro o fuori, contro un Napoli con più di un problema. La Fiorentina ha tutte le carte in regola per provare ad andare in finale, ma è comunque una partita aperta a ogni risultato.”
Il ranking UEFA sta vivendo settimane intense e le posizioni delle squadre italiane potrebbero subire…
La Fiorentina è pronta a giocarsi le ultime carte sul mercato per rinforzare la difesa.…
Intervenuto a Radio FirenzeViola durante la trasmissione “Chi si Compra?”, Piero Ducci, ex dirigente di…
La Fiorentina ha preso una decisione netta e l’ha comunicata chiaramente anche al mercato: Niccolò…
La sfida tra Napoli e Fiorentina è uno degli incontri più attesi della 23ª giornata…
Il momento della Fiorentina continua a far discutere e ad accendere il dibattito, soprattutto sulle…