Nella Viola Room della Fiorentina oggi troviamo Nico Gonzalez che ha parlato così: “Sono molto contento di ciò che dimostra il gruppo quotidianamente. Sono contento anche di essere qua. La vittoria contro il Milan è stata pazzesca: la squadra crede in sè grazie al lavoro di tutto lo staff “. Il periodo del Covid? “È stato tranquillo ma un po’ lungo. Sono stato davvero contento di tornare con il Milan. Devo ringraziare tutti quelli mi sono stati vicini”. L’intesa con i compagni? “Mi danno tutti molta fiducia e io cerco di ripagarla in campo. Ho legato con tutti, Qua mi sento a casa. I tifosi? Voglio ringraziarli perché mi dimostrano sempre grande amore. Ma devo continuare a lavorare per dare gioia e magari partecipare ad una coppa il prossimo anno. È ciò che vogliamo tutti”.La partita con l’Empoli? ” In Serie A tutte le partite sono difficili e vogliamo vincere”.
Articoli recenti
Ad Amorim piace la stella viola, la Fiorentina respinge l’assalto del Milan
Scontri ultras Fiorentina-Montpellier: la decisione del Tar della Toscana
Mercato Fiorentina, Paratici e Filippi decideranno il futuro di De Gea: la situazione
Il rifiuto del bomber complica il mercato della Fiorentina, ora sono guai per Paratici
Gudmundsson tra Juventus e Atalanta: la posizione della Fiorentina