La Juventus e Giovanni Manna, dirigente bianconero da ben cinque stagioni, si separano. Manna d'ora in avanti sarà alla guida della direzione sportiva del Napoli.

ll comunicato della Juventus

Le strade di Giovanna Manna e della Juventus si dividono. È ufficiale la risoluzione consensuale del suo contratto con il Club. L'Head of First Team saluta dopo cinque stagioni insieme. Cinque anni che lo hanno visto prima occuparsi del Settore Giovanile bianconero in qualità di Responsabile dell'Under 19 e poi dell'allora Under 23 – oggi Next Gen – in veste di Direttore Sportivo, con il primario obiettivo di fare crescere e maturare i tanti giovani presenti in rosa. Ringraziamo Giovanni per il lavoro svolto con grande professionalità in questi anni insieme e gli auguriamo buona fortuna per il futuro

Le ultime su Ranieri e il Cagliari, prossimo avversario della Fiorentina

Questa mattina il noto portale Tuttosport si è focalizzato sul prossimo avversario della Fiorentina: il Cagliari. Secondo quanto riportato la società attende di capire se l’allenatore rossoblù sceglierà di proseguire la sua carriera sulla panchina cagliaritana o meno. ll tecnico, nel caso in cui dovesse decidere di lasciare la sua posizione, potrebbe comunque rimanere all'interno della dirigenza del club. Inoltre, proprio nei giorni scorsi, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la salvezza matematica ottenuta oggi sul campo del Sassuolo elogiando il lavoro svolto dal tecnico Claudio Ranieri e gli arrivi nel mercato di gennaio di Gaetano dal Napoli e di Yerry Mina dalla Fiorentina.

L'allenatore del Cagliari Claudio Ranieri sul manto erboso del Franchi a bordo panchina
Claudio Ranieri
Serie A, rigori contro e a favore: come si posiziona la Fiorentina
Stadio Padovani, spunta una nuova offerta per il restyling

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi