Juventus%3A+confermato+l%26%238217%3Baddio+del+dirigente+di+lunga+data+Giovanni+Manna
fiorentinaunocom
/news/532260228614/juventus-confermato-l-addio-del-dirigente-di-lunga-data-giovanni-manna/amp/

Juventus: confermato l’addio del dirigente di lunga data Giovanni Manna

La Juventus e Giovanni Manna, dirigente bianconero da ben cinque stagioni, si separano. Manna d’ora in avanti sarà alla guida della direzione sportiva del Napoli.

ll comunicato della Juventus

Le strade di Giovanna Manna e della Juventus si dividono. È ufficiale la risoluzione consensuale del suo contratto con il Club. L’Head of First Team saluta dopo cinque stagioni insieme. Cinque anni che lo hanno visto prima occuparsi del Settore Giovanile bianconero in qualità di Responsabile dell’Under 19 e poi dell’allora Under 23 – oggi Next Gen – in veste di Direttore Sportivo, con il primario obiettivo di fare crescere e maturare i tanti giovani presenti in rosa. Ringraziamo Giovanni per il lavoro svolto con grande professionalità in questi anni insieme e gli auguriamo buona fortuna per il futuro

Le ultime su Ranieri e il Cagliari, prossimo avversario della Fiorentina

Questa mattina il noto portale Tuttosport si è focalizzato sul prossimo avversario della Fiorentina: il Cagliari. Secondo quanto riportato la società attende di capire se l’allenatore rossoblù sceglierà di proseguire la sua carriera sulla panchina cagliaritana o meno. ll tecnico, nel caso in cui dovesse decidere di lasciare la sua posizione, potrebbe comunque rimanere all’interno della dirigenza del club. Inoltre, proprio nei giorni scorsi, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la salvezza matematica ottenuta oggi sul campo del Sassuolo elogiando il lavoro svolto dal tecnico Claudio Ranieri e gli arrivi nel mercato di gennaio di Gaetano dal Napoli e di Yerry Mina dalla Fiorentina.

Claudio Ranieri
Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Ex viola, Cataldi: “A Firenze seguivo i derby insieme a Bove. Fiorentina esperienza diversa. Kean? Giocatore incredibile”

L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…

35 minuti ago

L’ex Palladino lo può soffiare alla Fiorentina: per Paratici resta al centro del progetto

Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…

35 minuti ago

Dalle plusvalenze alla Procura: cosa contestavano a Paratici ai tempi della Juventus

L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…

4 ore ago

Mercato Fiorentina, la priorità è un centrale: si tenta lo sgambetto all’ex Italiano

La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…

5 ore ago

Solomon si presenta: “Sono qua per giocare a calcio, non per parlare di politica. Una grande sfida per me. Riusciremo a salvarci”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

6 ore ago

Brescianini si presenta: “Facile scegliere un club come la Fiorentina. Palladino mi ha consigliato di venire qui. La traversa con il Milan? Non ci ho dormito”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

6 ore ago