Intervenuto a Radio Marte, Enrico Fedele ha detto la sua sulla vittoria del Napoli di Conte contro la Fiorentina di Raffaele Palladino, parlando di come secondo lui l’ex tecnico di Juve e Inter ha trovato uno stratagemma tattico che ha imbrigliato i presupposti viola, come riporta TuttoNapoli:
Obiettivo Champions? Non parlatemi di coppe. Il Napoli deve smettere di pensare solo all’Europa, deve e può puntare allo scudetto. Per me il Napoli è già in Champions. La mossa bellissima in Fiorentina-Napoli è stata mettere Spinazzola su Dodo, laddove Palladino ha messo Parisi su Neres…Il brasiliano, lo ripeto, è un giocatore di calcetto, uno sport che si fa in 30-40 metri di lunghezza e 15-25 di larghezza. Ma non è un modo per sminuirlo, anzi…
Alla vigilia di una gara fondamentale per la classifica, Palladino ha deciso di cambiare e mettere un calciatore che non ha mai giocato in campionato come Moreno, con la difesa a tre, cambiare ruoli a certi giocatori, far giocare Comuzzo come centrale a tre, quando serve un calciatore che sappia impostare e avere visione ed esperienza. Questo ha tolto certezze alla squadra. Per me è una cosa del genere è inconcepibile, a Coverciano per una cosa del genere ti strappano il patentino. Fossi la società, se non vinco a Monza la prossima partita lo manderei a casa. La Fiorentina ha tanta qualità tolti alcuni elementi, il problema è che in un momento in cui si viene da due sconfitte e un pareggio, col Napoli servono certezze e tranquillità….
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…