Continua la ricerca della Fiorentina per quello che sarà il nuovo attaccante della squadra gigliata.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sui nomi ormai accostati da giorni e settimane intorno al mondo viola.
Dai più quotati Lucca e Retegui, fino a Kean e Vitor Roque.
I principali obiettivi della Fiorentina, come scritto, sono Retegui e Lucca. La squadra mercato viola non si fermano però soltanto su questi due nomi, sulla lista ci sono anche Kean e Depay.
Il primo interessa soprattutto in Francia ed è sul taccuino di Nizza, Lilla e Monaco. Anche Depay, che lascerà a zero l’Atletico Madrid, ha molte pretendenti. La Fiorentina però continua a crederci nella speranza di poterlo portare a Firenze.
Sullo sfondo ci sono invece i nomi di Roque e Dallinga.
Per il capito difesa sono due i nomi che in questo momento sembrano essere i più concreti intorno al mondo della Fiorentina: Valentini del Boca Juniors e Theate del Rennes.
Seguiranno aggiornamenti.
Jordan Veretout e la Paura in Qatar: "Esplosioni e Lacrime, ma Proviamo a Ripartire" Il…
Nel corso della trasmissione Viva el Futbol, l’ex attaccante Antonio Cassano ha commentato le possibili…
A otto anni dalla tragica scomparsa di Davide Astori ricordato il capitano della Fiorentina con…
Al termine della 27ª giornata di Serie A, il giudice sportivo ha comunicato le nuove…
La Fiorentina continua a vivere una stagione da incubo. Dopo la brutta sconfitta in Conference…
Il pesante 3-0 incassato dalla Fiorentina contro l’Udinese ha scatenato reazioni amare nel mondo viola.…